Dopo un anno riecco la Mezza di Befana a Borgo a Buggiano, la mia prima gara da "veterano", stamani lo era per altri, essendo spesso la prima gara dell'anno.
Dovrei dire che era un buon test per vedere se la preparazione fatta da novembre ad ora era buona su un percorso che anche se modificato si è rivelato comunque duro e poco scorrevole forse anche perchè c'era un vento fastidioso che non si sa come mai era sempre contrario tranne che in un tratto dove per incanto era di spalle, purtroppo era al 18° km quando comunque si è stanchi.
Che dire solo guardando al tempo dovrei dire che sono andato male, ma invece direi che tutto sommato sono contento di come ho corso con la testa senza innervosirsi per il vento che condizianava mantenendo anche il ritmo costante, poi il piazzamento è stato migliore dello scorso anno nono invece che decimo.
Una menzione particolare va oggi a mio nipote Davide che ha fatto la sua prima mezza in 1h 40' per un ragazzo che corre da tre mesi è un risultato eccezionale, vederlo arrivare in spinta e contento è stato veramente bello.
Nessun commento:
Posta un commento