giovedì 12 luglio 2012

CASALGUIDI

Nel periodo estivo non sono mai al meglio perchè soffro il caldo, quest'estate non è stata da meno delle altre ho preferito allenarmi in orari dove il caldo da meno noia, nelle ultime due settimane però ho preferito fare almeno una gara a settimana e dopo la staffetta a Pistoia con Luciano (quarti veterani all'arrivo e un bel pezzo di prosciutto sottovuoto) ieri sera ho fatto la gara di Casalguidi dove mi aspettavo un percorso con saliscendi continui mentre invece era stato modificato con molto più pari anche se sterrato e complice un certo risentimento al polpaccio destro dopo un buon avvio si è fatto sentire nell'unico tratto di discesa dove di solito spingo facilmente ed invece mi sono dovuto limitare, il risultato finale è stato comunque un buon 15° posto fra i veterani con nel tratto in pari buone sensazioni. Prossimo impegno la staffetta a Campiglio giovedì prossimo

Nessun commento: