mercoledì 1 maggio 2013

NE BENE NE MALE

Dopo 7 anni stamani sono ritornato a Tavola di Prato per fare 15 km tutti in pianura, la mia adorata pianura, senza sapere cosa veniva fuori visto il carico di km che mi sto sobbarcando in vista di un certo traguardo che è comunque lontano.


L'iscrizione è incredibile a dirsi di 2 Euro meno che dei tanti decantati trofei lucchese e pisano e dimostra che vista la ottima partecipazione in termine numerico oltre che qualitativo che è l'ora di finirla con costi di iscrizione esosi oltre i 20 euro per le maratonine e oltre 40 per le maratone e la corsa era organizzata perfettamente persone ad ogni incrocio possibile segnalata perfettamente tanti ma tanti complimenti alla Podistica Pratese tutta.

Quanto alla mia gara come ho detto nel titolo ne bene ne male la partenza è stata ottima buone sensazioni correndo con facilità, ma dopo 5 km le buone sensazioni spariscono e inizia un periodo come di impasse avanti per forza di inerzia fino a che ad un km e mezzo dalla fine arriva un altro veterano che mi fa occhio ce ne sono tre poco dietro per un attimo dico ma dove vuoi che vada poi improvvisamente le gambe girano e ritornano le buone sensazioni e finisco in spinta.

Il rientro a premi non mi fa ne caldo ne freddo ma comunque va tutto nella norma sto caricando di km e su un terreno a me non tanto congeniale oppure mi sto trasformando visto che stamani la mia adorata pianura non mi è sembrata così tanto adorata

1 commento:

Marco ha detto...

Ciao Daniele con piacere leggo il tuo blog come sempre e con piacere leggo una buona vicinanza al podismo attuale con costi di iscrizione giusti, a proposito voglio fare i complimenti alla Silvano Fedi.. costi esosi per l'Abetone e S. Marcello e il traguardo delle Piastre trasformato in non competitivo.. che idioti..
avanti gare come Tavola!