sabato 13 luglio 2013

CERBAIA

Dopo più di un mese ritorno a scrivere sul blog per uno che ha il sogno nel cassetto di scrivere un libro è un po tanto, un periodo in cui ho proseguito la preparazione per quella che doveva essere la mia terza Pistoia - San Marcello ma che poi per motivi fisici (indurimento flessore coscia destra risultato di vecchie contratture) ho dovuto lasciar perdere in quel di Campotizzoro nonostante fino a poco prima del problema le sensazioni fossero buone.

La scorsa settimana avevo disputato una buona gara in quel di Casalguidi ma forse troppo corta poco più di 6 km contro gli 8 dichiarati, ieri sera speravo che fosse lo stesso percorso di 20 giorni prima e meno male che così era, 20 giorni fa la corsa era andata così così con pessime sensazioni.
Nelle ultime due settimane ho calato un attimo gli allenamenti ma questa settimana ho rimesso un lavoretto di velocità che si è fatto sentire sul percorso ondulato ma nonostante questo grazie anche al Mace che si è messo con me e Michele a fare l'andatura e nonostante le gambe imballate ho tenuto bene anche se con sensazioni non ottime alla fine il tempo è migliore di venti giorni prima di una ventina di secondi anche se con una serata ben più afosa e calda e con un ristoro solo invece dei due della volta precedente.

Alla fine il solito ottavo posto dello scorso anno fra i veterani ed anche se le sensazioni non sono state buone va bene così, ora andiamo avanti senza obiettivi particolari ma correndo alla giornata per poi dopo agosto programmare le maratonine autunnali 

Nessun commento: