Se non mi sbaglio non ho mai gareggiato quando organizziamo una gara, venerdì sera ho fatto uno strappo alla regola, avevo promesso a Roberto di fare la staffetta con lui qui al Ponte per la staffetta che organizzavamo qui al Ponte, doveva essere con noi anche Michele ma causa impegni di lavoro imprevisti non ha potuto partecipare e così abbiamo chiesto a Luca Galigani (alias il signore dei cappelli come lo chiama Roberto) e abbiamo fatto lo stesso la staffetta.
E' partito Roberto che ha dato l'anima visto che si passava anche davanti casa, poi il cambio con Luca, ma non sono riuscito a scaldarmi come si deve perchè ero molto nervoso per certe cose successe prima.
Infatti quando è arrivato Luca non ero rilassato e nemmeno concentrato infatti ho corso il primo km quasi come riscaldamento poi ho visto due staffettisti una donna e un uomo che credevo fosse di categoria argento mi sono risvegliato dal torpore e mi sono lanciato all'inseguimento anche se erano distanti oltre 200 metri, pian piano mi sono avvicinato ho superato lo staffettista e sono arrivato vicinissimo alla staffettista.
Da quando mi sono svegliato dal torpore sono arrivate le buone sensazioni di corsa e questa è la cosa che mi è piaciuta di più.
Comunque lo staffettista superato era veterano e grazie a quel sorpasso siamo arrivati secondi con grande soddisfazione mia e di Roberto e Luca che rientravano a premi per la prima volta.
Dopo aver fatto un giro tranquillo con Federico ieri mattina, stamani con Filippo, Davide e Massimo abbiamo fatto il giro della Strachiesina per vedere come era l'argine e anche se l'argine non è che mi piaccia molto di solito stamani mi sono trovato a mio agio anche li che la forma dopo tanto stia tornando ......................
Nessun commento:
Posta un commento