domenica 27 aprile 2008

Trofeo Dormisacco

Stamani mi sono alzato con il dolore al costato relativo al volo di domenica che dava più fastidio di ieri, nonostante questo sono andato lo stesso a Buggiano per il trofeo Dormisacco, una corsa che ricordo con una partecipazione enorme, che negli ultimi anni piuttosto è molto calata, forse anche pagando lo scorso anno con i podisti un po' arrabbiati ed infatti forse eravamo in 300.

Nel riscaldamento sento che il dolore da fastidio veramente, parto molto tranquillo ma già sulla salita di Buggiano tendendo in salita a stare inclinato in avanti il dolore aumenta, all'incitamento di Sergio sulla conseguente discesa mi trovo in difficoltà, perciò cerco di trovare un compromesso e non forzare più di quel tanto, visto anche il percorso che sicuramente mi darà altra noia nella respirazione.

Cosa che si avvera sono costretto a lasciar passare vari podisti, nella discesa della Cessana la cosa mi fa ancora più rabbia, quella è una delle mie discese preferite ma devo scendere al 70% di quello che potrei fare, chiudo la gara abbastanza arrabbiato più che altro con me stesso, forse come aveva detto mia moglie era meglio se non correvo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

eh!eh! le mogli hanno sempre ragione.........

Nikka ha detto...

BELLE PAROLE Giovanni!!!! :P

fabio ha detto...

te eh? allora io dopo una settimana di stop ho fatto 4 minuti peggio e per di più fuori dai 50...