domenica 3 agosto 2008

Paragoni

Purtroppo noto con stupore che si fa molto presto dei paragoni fra due cose completamente diverse, non pensavo che una maglietta che Cannone ha donato ai suoi amici facesse tanto scalpore e venisse accostata a chi pensa a fumarsi spinelli o altre droghe.

Per prima cosa si dovrebbe sapere come mai Luca viene chiamato scherzosamente "Cannone" a quel punto prima di fare paragoni si farebbe meglio a stare zitti.
Quella maglietta che Luca ha regalato a diversi amici e che quelli che l'hanno ricevuta l'hanno accolta con molta soddisfazione, sono stati con quel paragone additati come persone che si fanno e questo a me da fastidio per gli altri ma sopratutto per me stesso, primo perchè non ho mai fatto uso di sostanze tossiche, meno che meno ho mai fumato, perciò chi fa simili paragoni farebbe bene a chiedere pubblicamente scusa.

Chiudo con una piccola nota sono fiero di portare quella maglietta e come ho già detto in quell'altro post è una grossissima soddisfazione

5 commenti:

Running e Pensieri ha detto...

Vedrai..che quel post verrà cancellato. Mi spiace vedere la disperazione di un Marinaio..che vede la sua nave affondare, pur di salvarla..cerca di agrapparsi a tutto. Comunque l'importante che il valore di quella maglia sia stato capito...da chi avrà il piacere di indossarla.

Running e Pensieri ha detto...

Come voleva dimostrare: Post Cancellato!!! BINGOOOO. Prima si lancia la MERDA...addosso alle persone eppoi si scappa.

Unknown ha detto...

non vi preoccupate

il post l'ho salvato io
in tutte le forme possibili

e una cosa strana fanno in modo che non passi la copia cache

ma non certo a chi di dovere

Unknown ha detto...

Indice
» VARIE E EVENTUALI
» GLI AMICI DI MARIA
#1 Ieri 20:04:31
Piero
Administrator

Registrato: 2008-04-22
GLI AMICI DI MARIA
Questa mattina mentre ero in compagnia di Schwarz abbiamo attraversato una pinetina che sta tra il lungomare e la prima parallela all'interno in località POVEROMO ( tra Cinquale e Ronchi ) ed ho visto seduti in circolo alcuni giovani con una maglietta con su scritto

AMICI DI MARIA

sulle prime ho pensato che fossero i componenti di qualche colonia cattolica, ce ne sono tante in zona.

Poi sulla spiaggia parlando col bagnino delle colonie che hanno ristrutturato, quelle che hanno chiuso, e le nuove che sono sorte, gli ho detto: ho visto i ragazzi della colonia AMICI DI MARIA .....
silenzio ed un grande sorriso e la risposta :

TE LO DIGO ME DI CHE MARIA SONO AMIGI QUELLI LA... SI FUMANO CERTI CANNONI .....

Non in linea


#2 Ieri 21:35:23
Sabrina
Administrator

Registrato: 2007-07-19
Re: GLI AMICI DI MARIA
Si vede che non ti sei mai fatto una CANNA in vita tua...

AMICI DI MARIA = AMICI DI...CANNONE



ovviamente è il formato non "originale"
solo copiato , quello l'ho io...
la prova ennesima che non si puo' cancellare e che chi di dovere ritrova tranquillamente

Daniele ha detto...

Il cancellare è ancora più squallido vuol dire non avere coerenza con le proprie affermazioni.
Gli altri che ho informato della cosa aspettano delle pubbliche scuse indipendetemente dal fatto che il tutto sia stato cancellato