martedì 27 luglio 2010

BARILE

Dopo la gara di S. Quirico di Vernio mal digerita per distanza e soprattutto il caldo dei giorni precedenti che mi aveva messo quasi ko, nonostante qualcuno dirà sei rientrato a premi, questa cosa a me personalmente da pochissima soddisfazione se non arrivano le sensazioni giuste, ho proseguito con gli allenamenti considerando tale la gara di Ponte Buggianese una non competitiva a partenza libera fatta in compagnia di Anto, Michele, Luchino e Jo.

Venerdì sera nonostante il caldo era venuto fuori un discreto allenamento con Michele e lo stesso si è ripetuto ieri sera visto che domenica c'era l'impegno importante della StraChiesina e quando organizzi forse duri più fatica che quando corri, specie a livello nervoso.

Ieri sera con Michele, il Mace e moglie e figlia di Michele ci rechiamo a Barile per disputare una non competitiva con partenza quasi tutti assieme, anche perchè gli organizzatori fanno un'estrazione fra i presenti alla partenza all'orario stabilito, ma come al solito niente da fare non si vince niente.

Il percorso è molto gradevole, dopo un primo tratto pari si inizia un tratto di saliscendi che porta verso lo Zoo di Pistoia, facciamo un gruppetto con il Mace, Michele, Anto, Jo a cui si aggiunge Daniele Palmesi e un altro ragazzo, dopo lo zoo un breve tratto in discesa e poi dopo un breve tratto di nuovo pari si va a fare la Via Crucis che porta a Giaccherino una temibile salita che con Jo prendiamo a tutta nel tratto più duro, al termine di questo tratto recuperiamo un attimo e ripartiamo fino in cima aspettando gli altri al ristoro.

Dopo un breve tratto in falsopiano inizia la discesa dove il bimbo si butta a maledizione, a me la cosa non va mi sembra da matti rischiare su una gara non competitiva, scendo comunque discretamente portando a termine una gara a cui se il lavoro permette partecipo volentieri.

1 commento:

Daniele ha detto...

E' stato un piacere correre con voi!

Daniele.