lunedì 8 novembre 2010

POTEVA ANDARE MEGLIO

Sicuramente come da titolo poteva andare meglio, la cosa non si riferisce a me ieri sono andato ad Agliana a fare la mezza più per aiutare Marco a fare il personale, che per quanto riguardava me, visto che diciamo ho un attimo staccato la spina nel senso del gareggiare non del correre.

Ero convinto che Marco facesse un buon tempo, visto il buon periodo di forma che stava attraversando ed invece ci si è messo un clima assurdo tanto da farmi sperare che piovesse, quando verso il 10° -12° km è venuto fuori il sole, fino a quel momento Marco aveva tenuto con disinvoltura il ritmo ma poi vuoi il caldo, vuoi problemi familiari che lo hanno fatto mollare soprattutto a livello mentale e dopo un paio di km fatti per recuperare vedendo che non c'era soluzione, gli ho fatto finire a livello di lento.

Poteva andare meglio sicuramente ma non per questo bisogna demordere, anche perchè ieri ad Agliana i tempi sono stati tutti falsati dal clima non propriamente adatto a correre

1 commento:

Marco ha detto...

Ciao Dani..
infatti io non demordo..
sono stra-convinto che nel 2011 (come anche tu ieri dicevi) quel 1:32:55 lo polverizzo e poi polverizzerò di nuovo quello che farò in futuro..
chi si ferma è perduto!

Si il caldo umido è stato micidiale ma per me penso che oltre a quello ci siano stati dei problemetti fisiologici non sempre che si fanno vedere, vuoi un fisico un pò deabilitato.. vuoi una stanchezza ovvia dopo un'intera stagione..
insomma la prossima andrà meglio !

a priori grazie di tutto Daniele.