domenica 20 novembre 2011

UN OTTIMO ALLENAMENTO

Dopo una settimana un po' travagliata con la visita e l'ecocardiogramma, la gara di Lamporecchio fatta senza infamia e senza lode con un freddo pungente, che comunque è stata con buone sensazioni specialmente sulla salita più lunga, stamani avevo deciso in compagnia di Fabri e Lucio di fare un allenamento che darà frutti più in qua.

E alle 9 ci siamo trovati da mia mamma per fare l'allenamento sul giro di 16, c'era anche Rinaldo ma lui tanto faceva si il solito allenamento solamente al suo ritmo. Era freddino ma comunque si stava bene e dopo un po' ho tolto anche i guanti. L'allenamento era di un mille forte e un mille piano, ne abbiamo fatti sette anzi otto cioè otto volte un mille forte e uno piano. Rispetto ad altre volte c'era un po' di traffico di macchine anzi fin troppe ma l'allenamento è andato come volevamo anche nel tratto di sterrato sull'argine strada, anzi dicevo alla fine a Luciano che l'argine strada dovrebbe essere completamente chiuso a tutte le auto sarebbe una bella isola felice dove sarebbero solo ammesse bici e a piedi.

Dopo i primi 5 ho allungato un po' sui miei compagni visto che sentivo di stare bene e allora ho lasciato che le gambe girassero come volevano e anche se impegnato mi sono divertito correndo molto tranquillo e rilassato e comunque molto bene anche guardando i riscontri cronometrici.

Difficilmente scrivo di allenamenti ma stamani ho avuto la piacevole sensazione di correre facile divertendomi anche se correvo forte, ma soprattutto ho corso in un ambiente spettacolare perchè come dice Marchino il padule in questo periodo ha delle luci e dei colori incredibili

1 commento:

Unknown ha detto...

gustarsi ciò che ci circonda durante la corse non è facile non sempre possibile. fallo sempre quando puoi