venerdì 27 dicembre 2019

TEMPO DI BILANCI

Siamo agli ultimi giorni del 2019 e allora si fanno i bilanci di un'annata che direi di svolta in tutti i sensi.

Partiamo dalla mia attività podistica che ha avuto dopo tanti anni un arresto, dovuto a problemi fisici e più precisamente per il problema al piede sinistro dove c'è una calcificazione diventata osso sull'esterno del piede ed ha interessato anche il tendine di Achille, risultato a fine gennaio o inizi febbraio mi dovrò operare per ripulire e rinforzare il tendine, ci saranno 40 giorni senza mettere il piede a terra e poi tutta la rieducazione per tornare a camminare bene, per la corsa si vedrà se potrò tornare bene altrimenti pazienza in questi 33 anni ho corso abbastanza.

Il problema al piede dal punto di vista lavorativo è stata nonostante che si prospetti un'operazione un'opportunità dopo 41 anni e passa di lasciare la ditta per cui ho sempre lavorato, pochi giorni fa ho fatto il mio ultimo giorno di lavoro e poi sono entrato in disoccupazione che mi porterà alla pensione, è stata dura lasciare i colleghi di lavoro con alcuni ho passato più di 40 anni, ma anche con chi ho trascorso meno tempo rimarrà come si dice una parte di me.

Ma il 2019 rimarrà un anno magico per una cosa che rimarrà insieme a quando sono nati Matteo e Alessio come una delle gioie più grandi della mia vita quando il 19 luglio è nato Lorenzo il mio primo nipote che spero non sia l'ultimo ma se anche lo fosse sarà qualcosa di incredibile un esserino che prima o poi mi chiamerà Nonno

Nessun commento: