domenica 15 marzo 2020

CORONAVIRUS E NON SOLO

In questi giorni di simil quarantena relegato in casa quasi sempre, vietato muoversi se non per necessità, non poter vedere figli, nuore o nipote visto che il secondo arriverà ad ottobre, insomma un periodo decisamente brutto.

In questo periodo sentendo il continuo tam tam di continui contagiati inizio a pensare che non ci dicono tutto e che la situazione sia più grave di quello che dicono. 

Qualche anno fa in un libro Dan Brown raccontava che uno dei problemi dell'umanità era quello della sovrappopolazione e che cercavano di portare la riduzione con una misura atta a contenere le nascite.

Forse i grandi della terra hanno deciso di fare diversamente, studiando un vaccino che elimini la parte più debole della popolazione, cioè anziani tanto non producono più e costano alla collettività, immuno depressi e tutti coloro che abbiano problematiche che con un virus possano morire.

Non so se tutto ciò è vero ma il sospetto c'è specialmente dopo quello che ha detto il primo ministro britannico o il presidente americano ai quali auguro di contrarre il coronavirus.

Quanto a me sono qui in casa che aspetto che il mio intervento venga quanto prima messo in calendario per risolvere il problema al piede e poi se possibile riprendere a correre 

Nessun commento: