domenica 19 aprile 2009

Pista e Montecatini

Un uno-due in meno di 17 ore, ieri sono andato a Pistoia al campo scuola dove era in programma una manifestazione in pista che dagli stradisti non è tanto amata, sono andato per fare gli 800 sperando di fare un tempo fra i 2'30"-2'35", tenendo conto di non averlo per niente preparato.
Alle 17.40 circa la partenza in una batteria di amatori, primo giro forse un po' troppo forte 1'09" ma eravamo tutti assieme, la fatica del passaggio si è fatta sentire agli ultimi 130 metri, comunque sono riuscito a chiudere in un ottimo almeno per me 2'28".
Stamani c'era la gara a Montecatini, sicuramente non la mia preferita anzi mi è sempre rimasta particolarmente indigesta oltretutto stamani pioveva. Gli 800 si sono fatti sentire nelle gambe e poi non avevo la giusta concentrazione come ieri, ho chiuso in 56° posizione a premi cosa che comunque non mi ha dato soddisfazione, che centra meglio che non rientrare ma non mi sono divertito come ieri.

Nessun commento: