domenica 5 settembre 2010

PIEVE A NIEVOLE

Indeciso fino all'ultimo stamani ho optato per andare alla Pieve al giro dei due comuni, proprio per aver scelto di andare all'ultimo momento ho deciso di fare un discreto allenamento facendo la gara con Marco e Luciano ottenendo così di fare un bel medio.

Non tante presenze e pronostico da subito ad entrambi un facile rientro a premi, appena partiti un concorrente dice stamani tutta pari una volta si saliva Montevettolini, spontaneamente mi viene da dirgli "magari" sono proprio cambiato, una volta adoravo le corse tutte in pari ora non più.

Della gara mi viene da dire poco, solo un buon medio accompagnato da Luciano fino al ristoro con Marco che si stacca leggermente, dopo aver bevuto vedo che Marco è rientrato bene e da lì in poi tiene un buon ritmo correndo anche abbastanza rilassato cosa non da lui, Luciano invece cala un poco complice sicuramente anche gli allenamenti fatti in settimana.

La mia previsione si rivela azzeccata e così con Marco arriviamo 40 e 41 senza grossi patemi d'animo e anche Luciano non ha nessuna difficoltà piazzandosi 11°. Soddisfazione per il rientro a premi pari a zero, ma va bene così ho avuto soddisfazione lo stesso vedendo la buona prova dei miei compagni di squadra.

Qualcuno penserà che mi sto dimenticando di lui ma l'ultimo complimento va a Luchino che senza potersi allenare come lo scorso anno ha fatto una prova ottima tenendo conto proprio dello scarso allenamento

4 commenti:

Marco ha detto...

E' stata un'altra gara, nonostante paesaggisticamente non eccellente, molto combattuta e bella perchè, ti devo ringraziare di questo, con il Mister Dani le previsioni vengono sempre azzeccate.
Ripeto come ti ho detto all'arrivo.. si sono contento per il rientro a premi che è sempre un bell'incentivo ma maggiormente per la buona prova e le discrete sensazioni che ho avuto a differenza dei due allenamenti opachi della settimana...

Luciano ha detto...

La mia sensazione è stata di essere andato meglio negli ultimi km sentendo di rimbalzare invece che di spingere pur avendo benzina da consumare !! Comunque grazie Dani che mi stai fornendo aiuto tecnico e sei anche un punto di repere per la gara ,oltre ai compagni non di "merende" ma di allenamento con cui mi va di soffrire molto volentieri.

Marco ha detto...

Grande Luciano..anche te sei un bell'esempio di come prendere lo sport!!!

luchino 70 ha detto...

Si,anche se non propio soddisfatto devo però "essere" contento di aver terminato i 12,89 km in 00'56"44 minuti,d'altro canto per come sono io adesso viaggiare ad una media di 4/24 km non è davvero poco.
Ciao tennent's e grazie non ti dimentichi mai di citare Luchino.