domenica 22 maggio 2011

BUGIANI

Dopo aver gareggiato negli ultimi tempi solo alle staffette, ma continuando ad allenarsi al meglio del possibile, stamani insieme al Mace sono andato a testare la condizione ad una corsa che da molti viene definita brutta, bella non è di sicuro ma è buona come dicevo per capire come si sta.

Era anche il primo caldo della stagione e diciamo che si è sentito e non poco, va dato atto agli organizzatori che con molta oculatezza avevano prestabilito tre ristori, la partenza anticipata di 10 minuti per la concomitanza con una sfilata di auto d'epoca, nel periodo maggio-settembre a mio modesto parere le gare competitive andrebbero anticipate di mezz'ora.

Che dire della gara una discreta prestazione lungo i 13 km e 260 metri del percorso, sensazioni buone nella primo tratto di gara poi il caldo si è fatto sentire, anche se ho notato che la cosa era per tutti uguale e negli ultimi 5 km le posizioni si sono fossilizzate. All'arrivo un buon nono posto fra i veterani, mi ha fatto molto piacere rivedere a correre sia Cinzia una nostra compagna di squadra fermata per problemi fisici e la Monica Becarelli che quando il lavoro glielo permette si presenta alle corse. Sono stato molto contento anche che sia Fabrizio che Marco siano rientrati a premi, so che entrambi diranno che potevano fare meglio, ma intanto è un risultato da prendere e mettere lì i tempi migliori arriveranno sicuramente

2 commenti:

Marco ha detto...

Grande dani..bella prova! frutto del lavoro che ritorna!
Abbiamo scritto la stessa cosa in concomitanza.. ovverodi anticipare le corse di mezz'ora.. nemmeno se ci si fosse accordati su cosa scrivere! :-D!
Si ci saranno tempi migliiori partendo dal presupposto che gli attuali non sono proprio buio profondo..ieri il protagonista è stato il caldo umido tipico di una giornata di agosto!

luchino 70 ha detto...

Bello sempre leggere quello che scrivi....mi fa stare bene!!!!