domenica 20 luglio 2008

Castagno di Piteccio

Da bravo podista che ascolta sempre, stamani sono andato a Castagno di Piteccio gara con salite e discese a iosa, nonostante il massaggiatore mi avesse detto di non fare tutto ciò.

Comunque bando alle chiacchere la partenza in discesa per circa 500 metri poi si sale dallo sterrato dietro il paesino uno strappo duro che mi fa capire che non è il caso di forzare il piede ed allora sulla seguente discesa che porta a Piteccio aspetto Anto che in quel momento è sesta, quando arriva la salita che da Piteccio porta sopra a Fabbiana, all'inizio il piede da un po' fastidio ma poi il dolore si attenua e cerco di aiutare Anto scandendogli il ritmo, lei anche se dice che non sta bene inizia a riprendere podisti e podiste tanto che quando iniziamo il bosco è terza.

Purtroppo nonostante che si impegni la quarta (Tiziana Dami) la riprende all'inizio della discesa e se ne va, credo che comunque Anto non abbia niente da rimproverarsi ha dato veramente tutto.

Sono comunque contento nonostante il piede mi costringa adesso a fare ghiaccio-caldo sento che va meglio la mobilità. Da segnalare l'ottimo secondo posto di Rinaldo nella categoria veterani e la vittoria del Mace fra gli argento la seconda in settimana

Nessun commento: