martedì 6 gennaio 2009

Borgo a Buggiano

Stamani prima corsa dell'anno, mezza della befana a Borgo a Buggiano vicino a casa, forse meno freddo dei giorni precedenti ma forse peggio visto che era nuvoloso.
Un po' di confusione a ritirare i pettorali, strano per una società che organizza gare da sempre, ma essendo una prima volta su una mezza si perdonano alcune piccole lacune.
Sotto un cielo pumbleo alle 9.30 sono partito con pinocchietti, maglia tecnica e sopra la canotta del Massa e Cozzile e devo dire da subito che mi sono reso conto che non era giornata, ho ripreso dopo la corsa che abbiamo organizzato ad allenarmi in maniera seria e dopo l'allenamento di domenica con buone senzazioni e un ottimo tempo sul giro di Massarella stamani le gambe erano come imballate, il percorso ha fatto il resto onestamente Signa è molto più dura, perciò dopo sei km ho preferito assieme a Rinaldo uscire dal percorso e ritornare verso l'arrivo, facendo cmq altri 6 km.
Ora basta tentativi mi devo mettere sotto di buona lena visto che i problemi fisici sembrano risolti, anche domenica niente gare e poi se sentirò dei buoni segnali farò Torre del Lago se no solo allenamenti per un po' e poi d'accordo con Luca vedremo cosa fare

8 commenti:

Unknown ha detto...

dai non demordere, non tuttin i giorni sono uguali, anche se il caldo puo' dar noia, con il freddo c'e' anche poco da scherzare
e poi 21 sono sempre tanti, vedrai che fra un mesetto le cose fileranno lisce e ti prenderai buone soddisfazioni..che dice il maestro allenatore? :)

Nikka ha detto...

avresti fatto meglio ad accompagnare me ... ahhh che amico :P

fabio ha detto...

su su non ti abbattere...è solo stata una giornata storta...tranquillo!!!

Unknown ha detto...

dani tranquillo ci siamo noi......

Daniele ha detto...

Sono Tranquillo, credevo che si capisse da quello che avevo scritto, sono anche molto realistico e razionale, so che ho bisogno di allenarmi come dico io e dopo sono sicuro che arriveranno i risultati.

Marco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nikka ha detto...

infatti io avevo capito qst ..sennò non avrei mai risposto in battuta...lo sai vero?
ciao Dani :)

Daniele ha detto...

Certo che lo so, ripeto forse mi sono spiegato male ma domandatelo anche a Luca cosa gli ho detto per telefono, ero molto tranquillo sono altre le cose per cui uno si può abbattere non perchè un allenamento non è venuto bene