venerdì 23 gennaio 2009

Faccio quello che ritengo di fare

Ci sono dei momenti nella vita in cui sento il bisogno di scrivere di esternare ciò che provo o sento riguardo alla corsa o alla vita privata, mi fa piacere che venga letto ed anche commentato ma quando i commenti vanno ad interessarsi di ciò che faccio mi danno fastidio.

Faccio quello che ritengo di fare, perciò se mi va di scrivere scrivo, se non mi va non lo faccio ma essendo sul mio blog faccio quello che mi pare, devo già sottostare a delle regole a lavoro dove mi dicono cosa devo fare e ne hanno ben donde visto che mi pagano.

Ma qui no non lo tollero sono sul mio blog personale e non tollero che mi si voglia imporre delle cose


p.s. per chi non capisse guardi l'ultimo dei commenti a "E' tornato il capitano"

8 commenti:

Marco ha detto...

partendo dal presupposto Dani che ritengo giusto quando dici che fai quello che ti pare, ma reputo abbastanza scherzoso il commento posto al tuo topic circa "e' tornato il capitano":..Dani, sei una persona con buon senso da vendere..non ti abbassare a polemiche futili che altri hanno innescato circa i blog e internet e roba varia...ci siamo capiti no?

Daniele ha detto...

A chi dici te, ho risposto a suo tempo e mi sembra anche in maniera decisa e precisa.
Ma come ho detto ieri sono stufo della gente che si fa i fatti miei, se scrivo o se non scrivo, la vita caro Marco non è solo blog o forum o tutto quello che internet ci offre, c'è la vita quotidiana che per me è più importante con la famiglia, il lavoro e tutto quello che viene dietro, ci sono rapporti con le persone non virtuali ma veri.
Il commento può essere scherzoso quanto si vuole ma conoscendo la persona che si vuole sempre fare i fatti degli altri e sopratutto essere sempre nel giusto su qualsiasi cosa si possa discutere, senza mai un passo indietro è no Marco da quelle persone non voglio più intromissioni nel mio.
Ripeto ho una mia vita privata che va avanti a tutto, il blog fa parte di questo è una cosa mia ci scrivo quando mi pare e non tollero e lo ripeto non tollero intromissioni su quello che devo fare, queste sono le mie regole che vadano bene o no non mi interessa a chi non va bene non ci viene spero che la cosa finisca qui senza ulteriori strascichi e polemiche da chi vive constantemente nel farsi i fatti degli altri anche quando dovrebbe lasciar perdere gli altri

Marco ha detto...

Ma io infatti ti ho dato pienamente ragione, non so il soggetto in questione cosa sia e cosa non sia Dani. Poi per quanto riguarda internet e i vari Blog lo so perfettamente che la vita non è fatta di queste fesserie, anche io ho aperto il mio blog e sinceramente ci scrivo, hai ben visto, i vari racconti delle gare..ma internet e tutto ciò che circola intorno ad esso è solamente un mero passatempo negli spazi iper vuoti della giornata.
Tu sei nel tuo e fai con il tuo, ergo puoi e devi ciò che ti senti.

Nikka ha detto...

smettiamola di latitare!!!!
(da quale pulpito)e scrivi no?!?
ah già.. ma te hai sempre da fare...hai da lavorare...hai da correre in quà e in là e bla bla bla. Siamo messi proprio male ;)

Daniele ha detto...

Forse ultimamente scrivo in maniera non comprensibile Marco, a suo tempo certe persone mi rovinarono il giorno del mio compleanno, ora un'altra persona si permette di venire a sindacare su quanto e quando scrivo. Non ho tutto il suo tempo di stare su internet e perciò a farmi i c...i degli altri come quella persona fa, ottenendo come risultato che le persone si allontanino da lei. Stesso trattamento come giustamente dice lo ha fatto alla Nikka e ad altri prima di lei, fa insinuazioni anche pesanti sulle persone pensando di non farle del male. Sopratutto quella persona pensa di essere sempre nel giusto e che tutti gli altri sbaglino nessuno escluso ed io certe persone non le tollero, che se ne stia sul suo blog o sul suo forum evitando di venire qui a casa mia

Marco ha detto...

Daniele, non ho pensato che dicendo "la vita non è solo blog o internet" tu ti volessi indirizzare a me, ...anche perchè ritengo la cosa che hai detta saggia..ragazzi ognuno ha il suo tempo..e sinceramente se mi trovo a disposizione mezz'ora..prima di accendere internet e scrivere cose varie preferisco fare una girata o una corsa o stare con essere umani..

Daniele ha detto...

No Marco non era per te e chi doveva capire ha capito non ti preoccupare, ho solo ribadito che delle mie cose sono molto geloso e guai a chi me lo tocca o ci vuole entrare dentro e dirmi cosa fare

Daniele ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.