domenica 25 gennaio 2009

Di nuovo in gara

Di nuovo in gara dopo un po' di tempo non considerando Borgo a Buggiano, la scelta di Empoli solo mia visto che Luca venerdì mi ha detto "ne sei convinto", ma avevo bisogno di gareggiare di ritrovare il ritmo gara.
La partenza la volevo fare tranquilla ma dopo un paio di km ho visto Rinaldo 50 metri più avanti ed ho deciso di riprenderlo e per qualche km siamo stati ass
ieme, poi all'inizio della salita di Cerbaiola ho mollato un po' Rinaldo se ne è andato, ho continuato però con il mio passo che stranamente in salita non era male (che sia merito degli allenamenti Luca?), a Cerbaiola è rientrato Gianfranco con cui siamo andati via fino al 7° Km poi sulla salita di Monterappoli io ho continuato del mio passo lasciando che Gianfranco andasse via ma sempre a vista, quando ho scollinato ho ripreso un mio ex compagno di squadra e con lui siamo andati assieme fino all'ultimo km dandoci una mano, poi lui è partito lungo cercando di riprendere gli altri poco davanti mi è sembrato di avere le gambe 
vuote ed invece agli ultimi 300 metri ho sentito che ne avevo ancora e sono partito facendo conto di fare l'ultimo di una serie di 400 che Luca è tanto che non mi fa fare, il risultato è stato una bella volata ho saltato il mio ex compagno di squadra ed i due davanti.
Mi sono lasciato andare ad un gesto di esultanza non tanto per il risultato ma per le buone senzazioni provate.


p.s. un complimento speciale a Luca Parlanti (alias Luchino) ha tenuto su una gara dura la scia di Anto e il che è tutto dire, spero che continui con questo trend di miglioramento, oggi gli ha dimostrato che gli allenamenti pagano

2 commenti:

fabio ha detto...

ottimo Daniele direi no?
Tra l'altro empoli non è una gara facilissima come percorso.
un appunto su Luca: caspita ma state andando tutti fortissimo uffa!!!
grandi davvero!!!

luchino 70 ha detto...

Che dire Dani,grazie del complimento a me rivolto c'e' da dire anche che con una cricca come voi,che ci mette del suo tutto diventa piu' facile...grazie ancora e W IL GP Massa e Cozzile.