domenica 22 marzo 2009

Pistoia

Stamani Maratonina di Pistoia, in un anno quante cose passano, lo scorso anno arrivai a questa gara in condizioni ottime e ottenni un ottimo almeno per me 1h 26'40".

Ma è passato un anno dopo un autunno deprimente con dolori da cui sembravo non uscirne, ad inizio gennaio ero ritornato a correre come dico io con la conferma a S. Giusto, ma a Fucecchio è venuta fuori una contrattura e da allora tranne che quando ho fatto il giro di 16 tirato ci sono stati sempre problemi.

Ma stamani non è andata male sia pure con molta titubanza avevo stabilito di correre solo un giro e di provare a spingere solo avvertendo buone senzazioni e così è stato dopo il secondo km ed è andato tutto bene fino al nono km quando mi sono fermato, tutto bene senza particolari problemi.

1 commento:

Marcaurelio ha detto...

Come una rondine non fa primavera.... (appro e poi posito accidenti che freddaccio non vole passa' proprio !!)... una gara non terminata non significa che stai male... Ti ho gia' detto che ci vuol piu' coraggio a fermarsi piuttosto che a continuare, per come siamo fatti e per come corriamo....
Per cui cura cio' che devi guarire ed auguri per la prossima.
E tieni conto che l'anno prossimo... chi lo sa... alla partenza della Maratonina di Pistoia ci potrei essere pure io...

Un abbraccione