domenica 1 marzo 2009

Troppo bello

Dopo una settimana con buoni allenamenti e ottime senzazioni specialmente ieri mattina, stamani dicevo a Michele, mentre andavamo a Fucecchio, troppo bello speriamo che duri.
Solito riscaldamento con una pioggerellina fastidiosa che rompe dopo la splendida giornata di ieri e la partenza decisa, qualcuno ha voluto sottolineare troppo ma a me non interessa il parere di chi si permette di giudicare senza sapere, dopo un km mi sono attaccato al trenino di 1h 24', stavo bene e correvo con facilità ed anche se sapevo che quel ritmo forse fino in fondo non l'avrei tenuto, volevo provarci, come quella frase che ho fatta mia "non è finita fino a che non finisce".


Ed invece poco prima del 5° km è arrivata una fitta alla coscia destra leggera ho pensato al fatto di aver fatto un movimento sballato in curva, ma subito dopo ne è arrivata una più forte che mi ha costretto a fermarmi, ho capito subito che non andava continuato e staccandomi il pettorale sono tornato mestamente verso Fucecchio, ci ho messo tanto perchè ero costretto a corricchiare molto piano, comunque fa niente ora devo pensare a risolvere il problema con calma, senza furia sperando che il problema sia di lieve entità, anche perchè fermandomi non ho peggiorato la situazione

Nessun commento: