domenica 22 febbraio 2009

S. Giusto

A fine gara sul rettilineo finale rilassandomi, mi sono detto "dovresti correre sempre a S. Giusto", il posto si vede che mi porta fortuna, o forse no mi si addice in maniera particolare perchè mi sembra di correre dove abito e riesco a esprimermi al meglio, tanto che negli ultimi 300 metri ho anche rallentato chiudendo comunque in spinta, tanto da ricevere in tutta tranquillità il cinque da Fausto Innocenti e i complimenti dal Mace mentre percorrevo gli ultimi metri e sapendo che il Mace quando li fa sono sinceri la cosa fa ancora più piacere.

Nonostante una mattinata freddina e priva di sole, sono partito in pantaloncini corti e sotto la canotta una fruit a mezza manica, con i guanti è vero tolti dopo pochi km, ma la partenza davanti al gruppo e decisa tipo al trofeo A.S.M. senza questa volta cedere verso il 10° km ma mantenendo il ritmo come era fino a quel momento.

Le sensazioni sono state buone come ultimamente spesso capita, ma sopratutto la giusta concentrazione e la tranquillità in gara, unica nota stonata della mattina vedere Rinaldo che non riesce ad uscire dal problema alla schiena che lo perseguita da Ottobre.


p.s. mi ero dimenticato 10 secondi in meno dello scorso anno sul solito percorso, stamani avrei firmato per riuscire a fare anche un minuto in più ed invece ..........

1 commento:

giovanni56 ha detto...

Ciao Daniele, scusami se uso questo blog, ma non riesco a trovare da nessuna parte un tuo indirizzo mail.
In calendariopodismoveneto.135.it, nella sezione "si...viaggiare" ho inserito una pubblicità alla Ghibellino, però, a completamento, non riesco a trovare da nessuna parte un file con il volantino contenente le informazioni dettagliate. Per favore me lo puoi inviare, l'indirizzo mail lo trovi nel sito.
Grazie, Giovanni