domenica 8 febbraio 2009

Trofeo Asm

Una delle gare a cui tengo di più, che mi piace, che mi diverte che tutti gli anni mi dice in che condizioni sono.
Tempo che preannuncia  pioggia, ma che stranamente ci grazia per la durata della corsa, Luca ieri sera mi aveva detto parti regolare e cerca di finire in progressione ed io da bravo e attento e scrupoloso osservatore delle indicazioni ricevute ho fatto l'esatto contrario, sono partito stranamente forte, sento che la condizione sta crescendo e ci ho provato.
Dopo due km ho capito che stavo esagerando ero insieme alla Vannucci e ho pensato bene di rallentare un pelo, ho proseguito fino alla salita dei Cappuccini piuttosto bene a parte le auto che ti tagliano la strada, neanche la salita mi mette in crisi o la discesa, ma il pezzo che la segue per un po' sono costretto a pagare lo sforzo della partenza, ma poi riprendo e ritorno su un buon ritmo concludendo in spinta.
Certo se fossi partito meglio, se ................ ma dei se e dei ma ne sono piene le fosse, va bene così diciamo che il test è andato meglio del previsto, la forma sta crescendo bisogna solo continuare ad allenarsi bene

Nessun commento: