domenica 14 febbraio 2010

TROFEO ASM

Il trofeo ASM è diventato ormai almeno per me una classica di inizio anno, è una corsa che personalmente mi piace ma c'è un ma, tutti gli anni arrivo a questa gara non al massimo della condizione per svariati motivi.

Dopo l'allenamento molto tosto di domenica e quello di mercoledì sapevo di non essere al massimo anzi credevo in una seconda Empoli ed invece appena sono partito ho capito che avrei sofferto ma non sarebbe stato uguale, partenza deciso e riesco a tenere il ritmo forte almeno per quello che pensavo, le gambe fanno male ma vanno (forse ora sono abituate al carico di allenamento ed anche se stanche reagiscono) ed anche la terribile salita dei Cappuccini riesco a farla bene recuperando posizioni, non così la discesa, la mia discesa mi sta dando dei problemi o forse è normale pagare nel punto che pensi sia il tuo lato più forte.

Finita la discesa sul pari riesco a ritrovare il ritmo e riesco a chiudere bene sia pure soffrendo come mi fa notare Roberto Gianni dopo l'arrivo, bisogna tenere conto che era anche 17,250 invece dei 16,500 dichiarati infatti il percorso era cambiato sia in partenza che nel finale.

Domenica allenamento a Porcari una splendida non competitiva da fare divertendosi insieme a diversi compagni di squadra. Poi nel pomeriggio finalmente una soddisfazione dalla Juve una tanto stentata ma ci voleva.

1 commento:

luchino 70 ha detto...

E domenica ci sarò anche io Dani, mi ci vuole propio sai!? Devo ricominciare ad allenarmi a modo.