Venivo dal tratto lungo bosco dove c'era l'ombra e improvvisamente mi sono ritrovato al sole su quella strada bianca dove non passano automobili ed ecco lo spettacolo sia a destra che a sinistra acqua a perdita d'occhio nessun rumore vedo sollevarsi due aironi uno bianco e uno cinereo è difficile mantenere la concentrazione mi sembra che correre sia un privilegio oltre tutto il sole fa dei giochi di luce incredibile, insomma di essere in un altro mondo, un mondo bellissimo senza rumori solo la natura incontaminata come dovrebbe essere sempre. Continuo a correre è un momento magico che dura tutto il tempo che corro sulla strada bianca
Le emozioni che provi in un ambiente simile non si possono descrivere o almeno io non riesco a farlo so solo che sono rimasto entusiasta di correre in un posto così speciale, l'allenamento è andato bene ma cosa contano i tempi fatti su una ripetuta quando corri in un posto così...............
3 commenti:
AHH caro dani.. hai pienamente ragione..sono emozioni e momenti di grande contatto con la natura che solo chi pratica uno sport come il nostro può godere.
Non dimentico quando andai a correre mentre nevicava anno a dicembre..che bellissima sensanzione.
Ecco anche il luogo che hai descritto che conosco molto bene (mi riallaccio al mio post) è uno di quei luoghi da ringraziare il cielo di averlo nella nostra zona... e grazie al cielo..noi siamo ......PODISTI.. :-)
Tutto quello che hai descritto lo conosco molto bene e per cui provo solo grande "invidia" per voi e mi rimane il rammarico di non poter essere anche io lì con voi...... ma tornerò , eccome se tornerò , finirà questo periodo .... Orgoglioso di essere un podista almeno fin quando qualcuno me lo concederà !!!
..anche io tornerò,l'ho promesso a me stesso,ciao tennent's.
Posta un commento