lunedì 7 marzo 2011

NON SEMPRE E' DOMENICA

Il titolo non deve trarre in inganno ieri era domenica, ma non era domenica per me, sono andato a Fucecchio dove era in programma la Maratonina citta di Fucecchio, ma la mia testa non c'era complice anche un malessere intestinale, perciò poco dopo il quinto km ho deciso tranquillamente di resettare e finire rilassato con Sauro fino al termine del primo giro dove abbiamo staccato dopo 10 km e mezzo.

Nei prossimi giorni con molta calma cercherò di riprendere una condizione ottimale dal punto di vista mentale, con allenamenti mirati che dovrebbero dare anche il giusto morale per ottenere buone sensazioni in corsa, cosa non avvertita ieri e recentemente nelle ultime settimane.

Nelle prossime due settimane quelle che precedono la maratonina di Pistoia penserò solo ad allenarmi compreso domenica prossima e nei giorni successivi, senza esagerare ma con costanza e determinazione cosa che ultimamente complice il lavoro e il tempo mi hanno impedito di fare regolarmente.

6 commenti:

Marco Giuntoli ha detto...

Tutti a Pistoia

Luciano ha detto...

Anche io, dovrà essere il giorno della mia "reentrè" ufficiale.....ma che fatica ieri.....

Marco ha detto...

ogni domenica non può essere domenica.. è vero!
anche io faccio parte della corrazzata "tutti a pistoia".

Marco Giuntoli ha detto...

@Marco (mio omonimo)... Perfetto allora... "Tutti a Pistoia" :-)

fabio ha detto...

e mi raccomando chi non salta pistoiese è...è...

Daniele ha detto...

Io sono Italiano