domenica 27 febbraio 2011

S. GIUSTO

Probabilmente in questo 2011 si deve pensare che Giove Pluvio ha un conto aperto con i podisti, non passa domenica che dopo un sabato discreto con un sole caldo arriva la domenica con pioggia e freddo ed ogni tanto anche il vento, oggi almeno quello ha risparmiato ma il termometro segnava 3° gradi prima di partire e 3,5° al momento di ripartire.

La gara di S. Giusto magistralmente organizzata dagli amici del Jolly Motors tanto che c'era uno di servizio con la bici nel tratto del parco dove le moto di staffetta non potevano entrare e un presidio ad ogni incrocio, con un ristoro dove c'era di tutto e ottimo.

La mia gara è stata sulla falsariga di Vinci, sicuramente meglio ma come a Vinci quando è abbastanza facile non do il meglio di me stesso, poi ci va aggiunto il freddo che a me piace ma molto probabilmente i continui cambiamenti di clima non mi aiutano tanto anzi mi sembra che mi dia noia oltremisura.

Comunque una gara condotta tatticamente bene e dal quinto km in poi in compagnia di Marzio Lomi della Stanca che ha portato alla fine al quinto rientro a premi consecutivo nella nuova categoria

3 commenti:

Marco ha detto...

Eccoci qua Dani.. che il freddo ti piaccia.. lo so.. come anche a me.. però porca paletta ora acqua e vento potrebbero anche darsi una regolata eh!!..
Anche quando non dai il massimo per una serie di fattori riesci sempre a fare delle buone prove dove io ci metterei la firma per farle.. ma attenzione non quando avrò 50 anni .... ma oraaa :-)!!!!!!

erica ha detto...

oh ragazzi,io sono stata bene,ma mi ci e' voluto 1.12 per farla!!!mammamia!!:-(

Luciano ha detto...

La tua tenacia e costanza di allenamento per me non hanno eguali per cui non ti meravigliare se arrivi " a baita" in tutte le gare, te lo meriti e farai anche di più....