domenica 17 luglio 2011

PIEVE A NIEVOLE

Dopo due settimane stamani ho rimesso il numero o meglio il cartellino in quel di Pieve a Nievole, una gara di quasi 13 km fatta come del resto a settembre scorso senza particolari pretese visto la poca partecipazione forse 300 partenti ed il numero cospicuo di premiati.

Ho fatto i primi 8 km in compagnia di Anto e Michele, poi senza rendermene conto ho preso un po' di vantaggio quando me ne sono accorto ho deciso di continuare cercando di mantenere un ritmo discreto cosa fatta che mi ha portato ad un 12° posto fra i veterani.

Un ottimo allenamento e niente più, ora una settimana in cui farò qualche gara vediamo cosa viene fuori

p.s. un ringraziamento particolare a Basile che spostandosi con lo scooter ci ha rifornito d'acqua e poi mi ha fatto molto ma molto piacere rivedere Luchino in corsa

Nessun commento: