La mattinata è nuvolosa sembrerebbe destinata alla pioggia, ma Giove Pluvio ci risparmia, la temperatura è comunque fresca ottima per correre, non siamo tantissimi oltre l'80% sono bolognesi di facce toscane ce ne sono veramente poche.
Partenza decisa assieme al Mace stando per i primi 3 km in leggera discesa sotto i 4 minuti al km, in quel tratto ho il piacere di correre con Mirco Zanni che dopo lunghi infortuni è ritornato a correre, Mirco ha sempre riservato a noi del Gp parole di elogio per il Ghibellino che lo ha visto protagonista diverse volte ed anche stamani non si è smentito.
Poi inizia la salita ora dura, ora leggera, ora in discesa insomma un percorso adatto alle mie caratteristiche e vado su correndo concentrato, ma anche tranquillo le sensazioni sono buone e così il traguardo di Lizzano arriva velocemente ripetendo il tempo dello scorso anno, ma con migliori sensazioni di corsa cosa molto molto importante.
Ah dimenticavo sono rientrato a premi ma quella è una cosa di secondo piano
3 commenti:
Bravo Dani..
mi mangio le mani.. con con quel tipo di salita avrei fatto sicuramente una prova, eccelsa a dir poco.
Si il rientro a premi quando ci sono bella sensazioni è una cosa di secondo piano, per me è come una ciliegina incentivante ma l'importante è correre bene.. peccato avrei detto la mia sicuramente ma ho deciso di ragionare a modo per guardare il futuro (il prox mese e mezzo).. e sinceramenteè molto più difficile dire mi fermo o non vado a gareggiare che dire.. ci provo o continuo a correre anche se sto male!
sarà per la prox sicuramente di porretta lizzano in belvedere ne potrò fare..boo almeno altre 70 :-)!!! se prendo da mio nonno ahahahah
Ok Daniele il racconto rispecchia quello che è poi stata la mattinata a Porretta finita con un bel sole ma una cosa fammela dire : lascia perdere il trasferimento lì altrimenti chi mi fà da traino e mi da sprone per fare il miglioramento che ho già visto ?? Agliana è vicina ....
Luciano punta tutto su agliana...
mitico!!!!!
Posta un commento