sabato 30 ottobre 2010

UNA GRANDISSIMA SORPRESA

Il giorno della corsa di Valenzatico, Piero Giacomelli, fotografo presente a tutte le corse, mi fa appena mi vede, quando si va a cena? Io gli chiedo quando vuoi ma perchè? Andiamo a cena ma paghi tu mi risponde, cerco di estorcergli il perchè ma si limita ad un solo vedrai.

Riesco a scoprire che è una foto su podismo all'interno, ho detto fra e me e me, bè sono già stato sulla copertina nel novembre 1998 dell'allora Podismo (foto di Giorgio Meniconi general manager dello squadrone femminile del Lammari), cosa vuoi che sia una foto nelle pagine interna.

Stamani ho visto finalmente la foto, sul numero di novembre di Podismo e Atletica (guarda che coincidenza sempre di novembre) e quando l'ho vista mi è scappato un "Porca Miseria", non è una semplice foto ma le due pagine centrali con Marco, Antonietta e Michele con lo sfondo unico della Torre Pendente e del Duomo in piena Piazza dei Miracoli, la foto è relativa alla recente Maratonina città di Pisa il 10 ottobre u.s.

Un grazie grandissimo a Piero che veramente con la rivista di Podismo e Atletica mi ha fatto una sorpresa grandissima

1 commento:

Marco ha detto...

vedi a fare le cose di furia mi ero perso il post che mi ha visto protagonista..
devi sentire in banca come ha spopolato questa foto caro Dani..
te ringrazi piero che lo ringrazio tanto pure io e io ringrazio a priori te che mi hai fatto fare quello che nella foto si vede..
una grandissima mattinata davvero!!
foto da incorniciare.. ovviamente ci sto lavorando eh .. un bel quadretto qui in camera!!