sabato 14 giugno 2008

Cerbaia

Ieri sera visto il turno di mattina ho deciso di andare a correre a Cerbaia di Lamporecchio, la località mi è sempre piaciuta vicino a Lamporecchio con un percorso sempre ondulato che non ti da respiro ma a me gradito visto che non ci sono salite durissime però bisogna stare bene.

Quando arrivo come da previsione non c'è tanta gente causa concomitanza della partita della nazionale di calcio, comunque un po' di gente c'è e pian piano arriva, dopo l'iscrizione molto veloce approfitto per vedere un po' di partita al circolo dove sono la stragrande maggioranza dei podisti.
Finita la partita tutti iniziano a fare riscaldamento anche se ormai c'è poco tempo prima della partenza, comunque siamo abbastanza considerando tutto, complice il poco riscaldamento ho la senzazione di avere le gambe dure (la sera prima ripetute in salita) e partò come addormentato, dopo circa 500 metri mi provo a svegliare provando ad accellerare e le gambe rispondono, fino a quel momento ero sulla quarantina, con due o tre accellerazioni fino a trovare il ritmo giusto mi porto nei primi 20, da lì in poi penso a mantenere il ritmo che su quei continui saliscendi non è così semplice ma le gambe rispondono che è un piacere.
Solo sulla salita di Mastromarco accuso un attimo ma appena scollinato è la solita musica è bellissimo correre con queste senzazioni e dopo il ristoro mi ritrovo su un pezzo molto bello dove non penso più alla gara in se per stessa ma al piacere di correre con facilità, quasi quasi quando arrivo sul finale mi spiace che la corsa sia finita, fra l'altro a coronare il tutto mi danno all'arrivo il cartellino della quindicesima posizione rientrando anche a premi, ma questo è un discorso diverso, mi sono divertito tantissimo a correre e questa è la cosa principale.
Domattina niente gara un bell'allenamento e se si ripetessero quelle senzazioni ..................

2 commenti:

Unknown ha detto...

...se si ripetessero quelle sensazioni...
..che fai?

wo sei rientrato a premi anche bravo bravo
campione

:)

Running e Pensieri ha detto...

bravo penna!!!