sabato 28 giugno 2008

Aspettando la Pistoia-Abetone

Stasera sono ritornato con piacere a rifare la corsa organizzata dalla uisp nel centro di Pistoia denominata "Aspettando la Pistoia-Abetone" una corsa non competitiva da correre tutti assieme.
Purtroppo causa le continue gare serali e la imminenza della Pistoia-Abetone non eravamo che una settantina si e no e dispiace la cosa visto che il ricavato era a favore del progetto "Eleonora x vincere"
Fa un caldo bestiale in piazza Duomo comunque ci sono podisti conosciuti che prendono proprio per il verso giusto la "gara" tranne qualcuno o meglio dire uno, fra i tanti che stanno tranquilli insieme agli amatori normali una piccola citazione a Massimo Mei, un atleta che va per la maggiore che partecipava come lo scorso anno correndo in mezzo agli altri senza aria di superiorità o che anzi scherzando e ridendo come doveva essere presa la gara "chapeaux Massimo".
Faccio la gara un po' con Michele il primo giro ed il secondo con la Nikka che sta veramente bene tanto che andando a guardare bene è arrivata prima, che la cura Cannone stia funzionando, sembrerebbe di si anche perchè ha tenuto un buon ritmo e finito in progressione complimenti davvero.
Presto sul sito dell'atletica Casalguidi saranno disponibili le foto, peccato che ad una manifestazione con ricavato in solidarietà ci fossero pochi podisti e poco contorno come in genere ci sono a quasi tutte le gare anche di fotografi escluso il ragazzo di Casalguidi non c'era nessuno

6 commenti:

Nikka ha detto...

hai ragione Dani, peccato che ci fosse così poca gente, è stato veramente piacevole correre tutti insieme, nel centro di Pistoia, l'unica non competitiva con partenza "non anticipata" da nessuno...Bello ridere e scherzare, per la prima volta in vita mia potevo essere nel gruppo in testa, te che mi dicevi "vai te ora in cima a tirare il gruppo" :D ..e poi invece qualcuno è andato via...peccato! Per me è stato anche un bell'allenamento riuscire a stare comunque al vostro passo :)e poi tutto per solidarietà.
Baci

Nikka :)

Running e Pensieri ha detto...

Verissimo Dani quello che dici. Sono manifestazione che dovrebbero avere più visibilità e aggregazione sociale. I fotografi???...Te mi lanci la palla
perchè sai che ormai il cattivo sono..io ma mi spiace non voglio
buttare la palla i rete..quindi rispondo dicendo...peccato!! perchè potevono immortalare una bella manifestazione.

Daniele ha detto...

Non volevo fare nessun assist a nessuno, ma semplicemente dire che se una manifestazione è non competitiva, anche se ha un ricavato che va in solidarietà viene snobbata oltre che dai podisti anche dai fotografi che quando ci sono fanno un ottimo servizio per far crescere una manifestazione

Unknown ha detto...

ma allora leggo ora sto' post

ora ho capito tutto... ogni riferimento non era casuale giusto?
lasciamo perdere va... ha detto bene Luca saluti cari grande campione...

Unknown ha detto...

ciao padrone di casa

:)

Unknown ha detto...

buona domenica campione io vado alla Noceta castiglion fiorentino...

saluti cari
stamani a Calenzano due dei ghibellinos presenti...