domenica 1 giugno 2008

Pieve a Nievole

Domenica mattina che nonostante una notte in cui non ho dormito questo granchè visto che dovevo riabituarmi al normale sonno dopo la settimana di notte, si apre comunque con la bella notizia di Daniele che ha portato a termine il Passatore complimenti ancora.

La corsa a Pieve a Nievole presso lo spazio festa è di 10 km tutta pari, fino a qualche tempo fa avrei detto una di quelle che piacciono a me, ultimamente con gli allenamenti di Luca la cosa non è forse più così vera, qualche cambio di ritmo forse ora le preferisco.
Poi c'era un'altra cosa la testa domattina c'è la staffetta Pistoia-SanMommè e correre cercando di non strafare e di conservare energie per il giorno dopo è molto difficile.

Comunque al di là di tutto questo ho corso diciamo bene senza esagerare con Gianfranco sempre lì chiudendo in 40'16" i 10 km.

Ora domattina la staffetta con Michele (al debutto in staffetta), io in seconda frazione (ormai è la quinta volta che corro questa gara e sempre quella frazione) e Gianfranco a chiudere (corre in casa passerà a 50 metri da casa sua)

1 commento:

Running e Pensieri ha detto...

Dani ti sei risparmiato..Bravo.
Anche in questo sei cresciuto e impare a dosare le forze.
Bravo!!!!