venerdì 16 maggio 2008

Babbo ce l'ho fatta

Mi è arrivato oggi alle 16.15 un messaggio da mio figlio Alessio con questo contenuto "Babbo ce l'ho fatta" è si oggi il mio Ale dava l'esame di guida della patente, è stato promosso come il contenuto dell'sms mi aveva annunciato.
Per un attimo anche se ero al lavoro ho pensato allo stesso giorno che ho dato io l'esame era il febbraio 1980, è si sono passati tanti anni ma allora mi sembrava di avere il mondo ai miei piedi, erano altri periodi sono passati quasi 30 anni, ma quando poco fa ci ho parlato ho rivisto quello stesso spirito che era dentro di me tanti anni fa.
Avendo anche Ale che è il più piccolo raggiunto la patente viene da pensare che sono invecchiato, no è solo la vita che va avanti come deve essere, dovrà fare le sue esperienze come tutti del resto.

5 commenti:

Nikka ha detto...

E bravo Ale!! :)..te babbo aspetta a gioire...ridimmelo quando dovrai pagargli la benzina :D :D :D .
notte :)

fabioloso ha detto...

Che flashback...
anche io presi la patente nei favolosi anni 80, il 1981 per la precisione, in ritardo di un anno, come in tante altre cose...
mi ricordo che dopo l'esame di pratica viaggiavo leggero sulla mia bici, col mondo in mano...
dopo un mese era già in divisa...sob! E colmo della beffa, mi dettero l'incarico di autista, se avessi aspettato un altro mese a prendere la patente l'avrei conseguita aggratis!
Adesso ho la patente CE e me la friggo.

Unknown ha detto...

ah ah mi miace la Nikka!
Bravo Alex
e bravo babbo..se vecchietto? aspetta a dirlo quando stringerai fra le tue braccia il primo/a nipotino/a
:)

Running e Pensieri ha detto...

Babbo te devi solo correre forte..
con le gambe. Complimenti Ale...

fabio ha detto...

grande Ale...forse un nuovo cliente!!! ah ah ah!!!