sabato 3 maggio 2008

sono un po' arrabbiato

Diciamo che sono arrabbiato per non dire di peggio sono andato a S. Pierino per fare la gara di 10 km che definivano molto veloce.

Dopo una partenza un po' caotica il pallone che si sgonfia e una caduta poco davanti a me sono riuscito a distendermi nonostante la strada stretta per tutte quelle persone e l'elicottero troppo basso che nel pezzo sterrato sollevava la polvere, al secondo km sono passato come volevo, andava benissimo anche al terzo, ma poco dopo ecco l'ospite indesiderato si è presentato con una fitta quel dolore al costato negli ultimi giorni non si era fatto sentire.

Ho resistito fino a dopo il quarto ma vedendo che non smetteva ho deciso di fermarmi al termne del primo giro, ritenendo inutile proseguire con il dolore che non ne voleva sapere di smettere.

Vabbè andiamo avanti arrabbiato ma deciso come non mai.

p.s. un ringraziamento particolare alla Nikka e Tiziano che mi hanno incitato, mi spiace averli delusi.
Auguroni ancora a Roberto Gianni per i suoi 30 anni, che ha festeggiato in gara con un ottimo 20° posto

4 commenti:

Running e Pensieri ha detto...

piccolo incidente di percorso, niente di grave l'importante è averci provato, anche se molte volte bisognerebbe, ascoltare più il nostro corpo che la nostra testa. Comunque tranquillo....Dani.

Nikka ha detto...

Oh Dani..ma che dici?!?..un amico si sostiene sempre..anzi a maggior ragione se qualcosa non va...hai fatto benissimo a fermarti ;)

Francarun ha detto...

Ma non è mica nulla di grave spero!!!!
Comunque ha ragione Luca bisognerebbe ogni tanto ascoltare quello che ci dice il corpo e fermarsi prima che succeda di peggio. <:-)

Francarun ha detto...

E Poi volevo ringraziarti per il tuo incoraggiamento alla coridonna, ma non respiravo bene...Faro meglio le prossime.