domenica 18 maggio 2008

Così così

Stamani gara al Circolo Bugiani a Pistoia una gara che mi è sempre piaciuta, tempo che non promette niente di buono, quando partiamo da Ponte con Marino, il Mace e Michele piove ma andando verso Pistoia smette.

Dopo le iscrizioni 4 chiacchere un salutone particolare alla Nikka (è raro vederla alle gare) e poi la partenza che visto la concomitanza con altre gare ed il tempo non è particolarmente affollata, a dire il vero non mi pare di essere partito troppo forte, vengo tallonato da subito da due atleti della Poodistica Aglianese a cui cerco insieme a Gianfranco di far tirare un po' loro, ma non c'è niente da fare, succhiano le ruote e stop.

Quando siamo ormai a circa 3 km dall'arrivo accuso un po' un calo e sia Gianfranco che i due dell'aglianese mi vanno via non tanto ma un po' allungano, a quel punto mi forzo un po' per non perdere oltre terreno.

Riesco comunque ad arrivare nei 40 (trentoottesimo) ma dovendo dare un giudizio direi così e così, rapido ristoro e ritiro premio e come esco dal circolo inizia a piovere di brutto, meno male che vicino alla macchina c'è una tenda sotto cui ripararsi per cambiarsi.

La sorpresa arriva a casa controllando il tempo delle edizioni 2005-2006 il tempo di stamani è inferiore di 1'50" e di 1'45" rimane comunque il giudizio così e così

11 commenti:

Running e Pensieri ha detto...

Quando si migliora è sempre positivo, anche se le sensazioni
non possono essere belle. Considera
i vari problemi fisici e tante altre cose. Ti dò la sufficenza, perchè rientrare non è semplice.

Nikka ha detto...

Prima gli dici che è positivo che sia migliorato e poi gli dai solo la sufficienza????...non si fa così. Io ti do...distinto..è quasi ottimo ma ti devi impegnare un pelino di più :P.
Sai che ti può servire? la concentrazione pre-gara che perdi dandomi noia :D

Daniele ha detto...

Ha ragione Luca cara Nikka, credo di meritare un 6 e niente più, darti noia avevo avuto ordini precisi ahhhhh

Nikka ha detto...

e da chi?!? :D

Running e Pensieri ha detto...

io??? un sò nulla!!!!

Nikka ha detto...

ma certo :)

giampytec ha detto...

Ciao Dani! Sono Giampiero di Frascati e stiamo organizzando il primo raduno dei blogger della corsa. Ci vedremo in provincia di Roma a fine settembre, faremo una gara di 10 km e un forum, se vuoi aderire ti linkiamo sul blog creato apposta, anche se non verrai farai parte comunque di un gruppo di amici che si incontrano a tutte le grandi gare in italia e che sul web si scambiano un sacco di informazioni. Ciao a presto.

www.primoradunoblogtrotters.blogspot.com

Running e Pensieri ha detto...

Ritonfa!!! Giampiero il 26 27 28
settembre 2008...cè la RUFINA!!!!

giampy ha detto...

@ Luca , peccato che le date coincidano, ma il raduno è un momento dell'anno, la nostra iniziativa è quella di stare insieme tutto l'anno!! Ovviamente su internet ma anche alle gare di grande rilevanza, ad esempio al Passatore già ci incontremo un pò di persone, per conoscerci e scambiare due parole.
Come vedi ritonfo ma ritonfo sempre in piedi eheheh!!!

fabio ha detto...

Buone impressioni anche per me dalla gara, bruttissima, di ieri.
Fatta solo altre 2 volte ho fatto il mio best in 49'16".
E pensare che avevo corso sabato a Lappato 11,5 km tra saliscendi.

fabio ha detto...

come non detto...ho controllato, qui ho un 48'33" nel lontano 2001...