domenica 11 maggio 2008

Un buon allenamento

Stamani dopo la settimana di notte a lavoro, sapendo che la domenica non sono mai reattivo ho preferito allenarmi, Luca mi aveva messo di fare un lungo di richiamo dopo aver comunque lavorato sul veloce in settimana (venerdì 10x100 in salita).

Alle 8.30 ci troviamo con Rinaldo e Gianfranco partenza da casa mia dopo poco più di 2 km entriamo sul giro di 16 dove proseguiamo fino al 7° km (tranne che per una mia fermata per problemi fisiologici) da lì proseguiamo fino alla salita che ci porta in località Cinelli dove entriamo sul circuito collinare che alle volte usiamo per fare il misto.

Questo giro di 6 km e mezzo è vario non ha pianura è un alternarsi di salite e discese non dure ma che non ti lasciano mai respirare, la pianura non esiste comunque anche se era un lungo facciamo quel giro abbastanza deciso in 31'.

Usciti dal giro rifacciamo all'incontro il percorso dell'andata con la discesa e poi 7 km finale in pianura per un totale di 24 km e 500 metri, come avevo previsto verso il 20° km arriva un po' di calo è normale visto che ultimamente di lunghi non ne avevo fatti, chiudo in 1h 59' buono tenendo conto del fatto che almeno 10 km sono su percorso misto.

Ora in settimana si continua con gli allenamenti obiettivo principale Castellarano l' 8 giugno

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Daniele controlla il tuo blog.....quando ti vengo a trovare il mio antivirus rileva il seguente virus::: http://www.charting.ws/code/nc1029.exe\[UPX]

Running e Pensieri ha detto...

Bravo Dani..

Unknown ha detto...

ciao a tutti al padrone di casa addosta? a lavora?

ciaooooo

fabioloso ha detto...

Daniele, un favore mi potresti spiegare qual'è il giro del Cinelli, mi interessa per le caratteristiche descritte, e poi mi piacciono i giri nuovi.
Fabio

Daniele ha detto...

Non so se conosci la strada che corre lungo bosco che da Vione va verso il lago Crocialoni, invece che prendere verso il lago, si va 100 metri più avanti e si sale una salita di 500 metri non dura, da lì c'è quasi un km prima di arrivare ad uno stop, diciamo che da lì parte il giro si va a destra fino al primo incrocio qui si svolta a sinistra e si prosegue per 2 km su quella strada dove si alternano salitelle e discese, quando si trova un bivio si svolta ancora a sinistra c'è una salita che porta fino all'abitato di Massarella, si arriva nella piazza del paese e si gira ancora a sinistra e si mantiene quella strada fino a tornare allo stop da dove il giro è iniziato sono 6 km e mezzo precisi.
Se non conosci la zona fammi sapere ci vediamo e ti porto a fartelo vedere

fabioloso ha detto...

Grazie Daniele,
c'ho dato un'occhiata con pagine visual. Grosso modo mi pare di aver capito, l'unica perplessità è di girare al primo incrocio a sinistra dopo lo stop della partenza del giro. Ma ci faccio un giro in bici oggi.
Il ritorno da Massarella su via delle Cerbaie mi sembra un pò trafficato o no?
Comunque stasera ti dico qualcosa.
Ciao
Fabio

fabioloso ha detto...

miserabile fallimento...
mi sà che ho sbagliato qualche indicazione.
Però mi son fatto 1h e 40 di mountain bike a tutto foo..
però ci riprovo
Ciao

Daniele ha detto...

Anche oggi lavoro di pomeriggio, ma da domani se un giorno vuoi venire fammelo sapere, la parte finale su via delle cerbaie c'è un po' di traffico ma non così poi eccessivo. Fammi sapere

fabioloso ha detto...

allora, ora ti posso spiegare un pò meglio, c'ho tempo.
Ieri son salito dal lago crocialoni fino all'incrocio con via delle cerbaie, come mi hai detto te ho girato a sinistra (quindi verso chiesina) ho cercato il primo incrocio a sinistra e l'ho trovato solo circa 500 mt dopo ( c'era un distributore sull'angolo) ho imboccato quella strada ( che indicava fucecchio ) ma dopo 500 metri ho trovato un signore con un frullino, e quando gli ho chiesto se questa strada portava a Massarella, mi ha risposto che sarei dovuto scendere in fondo e poi risalirla dal basso...
mi sono immaginato la salita che dal ponte della cavallina porta a massarella e ho detto "passo"...
quindi o mi sono immaginato male, e a massarella non si risaliva da così in basso o ho capito male le indicazioni.
Comunque domani pomeriggio, però dalle 14 alle 16 al max. sono libero. Fammi sapere.
Ciao
Fabio