martedì 13 maggio 2008

Quando si vuole screditare

Qualche tempo fa su un forum un utente (Luca Panichi) veniva redarguito se faceva qualche errore di ortografia tipo non mettere l'acca davanti alla a nei casi in cui si deve mettere.
Difesi allora Luca facendo capire che il significato si capiva lo stesso e dissi a chi lo aveva fatto notare che avremmo dato un bel 4 a Luca in ortografia.

Ora gli errori di ortografia ce ne sono a bizzeffe ma nessuno dice niente, comunque fa niente le cose si capiscono lo stesso come si capivano quelle scritte da Luca.

O forse, sarebbe meglio levarlo il forse, bastava screditare Luca qualunque cosa scrivesse per poi dargli della "checca isterica" se lo faceva notare.

Credo che Luca farebbe bene ad uscire da un forum dove comunque è considerato meno del due di cuori a briscola, quando briscola è picche. E a non crucciarsi se non gli dicono grazie la riconoscenza non è di tutti.

6 commenti:

Running e Pensieri ha detto...

Dani parto da una grossa verità che
ha detto e scritto, la Franca sul mio blog. Non basta portare maglie
loghi, simboli, organizzare stage
per dire che siamo bravi oppure fare solidarietà, per volere dimostrare. Parlano di integrazione
di fratellanza, sono stati i primi
a seccare le persone. parlavo di politica, di attualità, e di tante cose...ma io dovevo essere il giocattolino preferito di tutti, per sparlare e riparlare. Alle cene
l'argomento..e il problema da buttare un tantino di merda addosso
erà solo Cannone...e la povera denny diventata, come lo spauracchio di tutti. Lascia stare
Dani...vedrai!!! che ancora ci sarà
da divertirsi. Vedi l'obbiettività
permettono a quel C one del Breschi di offendere, la religione
cattolica, riportando articoli che
solo lui trova. Questo è rispetto
per chi freguente il Forum, ma sopratutto a chi pensa diversamente da questo Bolscevico Signore. Solidarietà è questa?

Complimenti!!!

Daniele ha detto...

Il succo di tutto questo secondo me Luca è che ormai ci si distingue in apparire o essere, solamente che essere è molto difficile, meglio sbandierare a destra o a manca apparendo come quelli bravi, quelli buoni e quelli che sanno tutto loro, è molto facile apparire.
Riguardo a te bè eri l'argomento preferito insieme alla Denny ed ogni cosa era buona per criticarti dalla a con o senza acca, alla politica, all'attualità, addirittura accusandoti del fatto che io sono andato via da quel forum, perchè si pensa che visto che mi consigli negli allenamenti mi istigavi anche a dissociarmi dal forum, senza tenere conto che ho una mia testa, le mie idee che non sempre coincidono con le tue.
Sono contento comunque di essere uscito da quel forum e più che vado avanti e più che sono contento di quella scelta, anzi ho un piccolo rimpianto di non averlo fatto prima

Unknown ha detto...

che belle verità che avete scritto..bravi ad entrambi

saluti al padrone di casa e al grande Luca

Marcaurelio ha detto...

Ciao Daniele,
anche a te chiedo scusa per l'irruzione nel tuo blog senza
essere stato invitato.
L'ho fatto anche in quello di Luca Panichi ed anche a te come a lui
dico che se la cosa non e' gradita di farmene un cenno e la cosaa non si ripetera' mai piu'.
L'ho fatto anche perche' mi hai chiesta di portare un certo saluto,
cosa che faro' appena posso.
Volevo dire solo una cosa : non conta un pensiero come si dice, se cioe' contiene qualche errore di ortografia, ma cio' che esso nel suo intimo vuole significare.
La grandezza di una persona istruita sta anche nel non far pesare la sua istruzione e mettere i suoi meno fortunati interlocutori a proprio agio....
Chi non lo fa e' un borioso presuntuoso e vanaglorioso.
Personalmente rispetto piu' un contadino onesto e lavoratore di
un professore esoso...
Pensa il padrino dei miei figli e' un buttero della Tolfa, di una simpatia ed umanita' che io in confronto sono un musone... e sono
contentissimo di lui, non lo cambierei con nessun'altro che conosco perfettamente.
Spero di essermi espresso circa determinati principi e principesse sul pisello (solo li' possono stare !!!).
Ciao ed un salutone con i miei complimenti per le tue prestazioni ed allenatore...

Daniele ha detto...

Ciao Marco e benvenuto, mi fa piacere la tua visita e spero che tu ne faccia altre di visite, conto moltissimo che tu porti quel saluto.
Riguardo alla grandezza di una persona secondo me è grande colui che non lo fa pesare e il grado di istruzione non vuol dire che sia intelligente per forza

Running e Pensieri ha detto...

lo sai Dani....la Montagna và da Maometto?