venerdì 1 gennaio 2010

CHI CORRE .................

Adattando il proverbio ho dato il titolo a questo post, pensavo di non riuscire ad andare visto il tempo che ha fatto nella mattinata.

Ed invece alle 15 il tempo ha concesso una pausa ed ho infilato le scarpette maglia leggera a maniche lunghe e fuseaux, poco più di 32 minuti corsi in scioltezza e in tranquillità si molta tranquillità per poca gente in giro, qualche auto.

Qualche saluto di Buon Anno con persone che incrocio, ma soprattutto relax perchè ho corso senza guardare assolutamente al tempo ma vagando con la mente nei miei pensieri oppure non pensando proprio a niente è stato molto piacevole e rilassante e soprattutto non ho preso neanche una goccia d'acqua.

Ora che poi il proverbio adattato "Chi corre il primo dell'anno corre tutto l'anno" sia vero, lo spero comunque tanto

2 commenti:

Unknown ha detto...

idem ho fatto la stessa cosa correndo un'oretta in pace col mondo intero.buon anno di corsa pure a te ...visto il proverbio appunto .a domani allora ciaoooo

Marco ha detto...

Buon Anno Daniele!!
io il primo dell'anno non ho corso ma mi sono fatto con gli interessi oggi e domani con due bei giri di massarella inizierò alla grande con gli allenamenti di gruppo.